HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO?
PREVENTIVO GRATUITO

CHIAMACI PER INFORMAZIONI
0721.865203

La cultura del colore

La cultura del colore è il concetto che, insieme agli amici di Aria, abbiamo voluto trasmettere realizzando un video che descrive cosa significa colore per noi. La cultura del colore significa creare la giusta atmosfera in ogni stanza di casa tua. Il nostro team di esperti si dedica a tempo pieno alla realizzazione di collezioni colori innovative ed efficaci strumenti per darti tutto ciò di cui ha bisogno la tua casa ideale. Tra questi l’App SIKKENS IT rappresenta la soluzione più innovativa: grazie all’esclusiva funzione Visualizer potrai visualizzare sul display di smartphone o tablet il colore che più si adatta alle pareti di casa tua.
Con un semplice tocco sullo schermo potrai sperimentare abbinamenti di tinte diverse, accostare colori in base ai diversi arredamenti ed arrivare alla scelta finale con maggior consapevolezza.
I colori, oltre a trasmettere sensazioni visive, sono in grado di suscitare emozioni e reazioni fisiche. È per questo che giocano un ruolo sul nostro benessere fisico e su come ci sentiamo. Progettare con il colore non è mai soltanto una questione di gusto e grazie al Colour Wall possiamo valutare già in negozio quale tra le innumerevoli combinazioni colore è quella ideale per la nostra casa e per noi stessi. Il Colour Wall è infatti uno strumento a disposizione nei punti vendita Sikkens che presenta una collezione esclusiva di tinte per interni offrendo la possibilità di essere guidati nella scelta del colore e dell’accostamento cromatico che meglio raccontano la nostra storia.
OGNI LAVORO DOVREBBE ESSERE UN LAVORO BEN FATTO.
Come te, sappiamo che raggiungere risultati perfetti richiede grande esperienza e professionalità. I nostri prodotti sono il frutto della ricerca e della tecnologia più avanzate, affinché tu possa essere fiducioso di ottenere gli standard più elevati. Longhini Vernici è presente sul mercato dal 1967.
Tutto cio che ti serve per un risultato perfetto inizia qui.

Video Aria Telling Longhini Vernici
Buona visione.

Longhini Vernici s.r.l. - Strada Nazionale Flaminia, 1/G - 61032 Fano (PU) - P.IVA 00349550418 - Credits