Lavora con noi

Posizioni aperte: addetto alle vendite vernici per il settore edilizia.

sikkens5051

  • Longhini Vernici è alla ricerca di una figura professionale da affiancare al proprio organico.
    La posizione da ricoprire è quella di venditore di prodotti vernicianti ed idropitture per il settore edilizia, in particolare pitture per esterno, sistemi di isolamento termico a cappotto, pitture da interno, pitture decorative e tutto quanto ruota attorno al settore della pittura in edilizia come pennelli, utensili, attrezzature e materiali di consumo.
    La mansione principale sarà quella di ampliare le attuali zone di competenza e di sviluppare il mercato sulle nuove zone individuate insieme ai principali partner tecnici, che sono di primaria importanza a livello nazionale ed internazionale.
    E’ richiesta una buona dialettica, un’ottima predisposizione alle relazione interpersonali ed una spiccata propensione alla vendita.
    Sono previsti corsi di formazione professionale per approfondire la conoscenza dei prodotti da proporre al mercato, telefono cellulare aziendale ed auto aziendale per la visita dei clienti.
  • La conoscenza del settore vernici ed una comprovata esperienza costituiscono titolo preferenziale, tuttavia verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza specifica nel settore, purchè in linea con le caratteristiche che il ruolo richiede.
  •  Cerchiamo persone capaci ed intraprendenti che abbiano voglia di crescere in un ambiente dinamico e di sicuro interesse professionale. Se sei interessato invia il tuo curriculum a webmaster@longhinivernici.it

    Longhini Vernici ti aspetta!

team1