HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO?
PREVENTIVO GRATUITO

CHIAMACI PER INFORMAZIONI
0721.865203

Festa per il 50° Anniversario di attività

Giovedì 23 marzo 2017 abbiamo festeggiato in negozio insieme ai nostri clienti e fornitori il 50° anniversario di attività. Desideriamo ringraziare tutti colori che hanno partecipato a questo evento e pure tutti coloro che in questi anni hanno scelto la nostra professionalità e ci hanno accordato la loro fiducia per la scelta dei migliori prodotti vernicianti.

Anche il quotidiano Il Resto del Carlino ha voluto ricordare questo evento e di seguito riportiamo l’articolo apparso il giorno seguente.

Mezzo secolo di vernici e smalti – A Longhini Vernici il diploma fedeltà

Grande festa per la Longhini Vernici Srl. Mezzo secolo di attività celebrato alla presenza del Sindaco di Fano e del Direttore della Confcommercio di Pesaro e Urbino. Ieri l’impresa aperta 50 anni fa da Edo e Cesare Longhini ha ricevuto il “Diploma di Fedeltà per aver contribuito con il proprio lavoro allo sviluppo economico di Fano e provincia” . E’ una bella realtà imprenditoriale – ha sottolineato Varotti – e siamo molto soddisfatti di questo successo perchè Cesare è nostro socio da quando ha alzato la saracinesca“. Anche il Sindaco Seri ha espresso soddisfazione per un’impresa che ha saputo trasformarsi negli anni servendo diverse tipologie di clienti dall’edilizia alla nautica passando per le carrozzerie. Un’azienda di famiglia che ora è passata nelle mani dei figli Michele e Cinzia e di Simone A., che ogni mese compilano 11 buste paga per altrettanti collaboratori.

Si ringrazia Il Resto del Carlino per la gentile concessione dell’articolo apparso il 24/03/17.

Grazie a tutti!

Longhini Vernici s.r.l. - Strada Nazionale Flaminia, 1/G - 61032 Fano (PU) - P.IVA 00349550418 - Credits